Collegamenti Assoluti e Collegamenti Relativi: Valore SEO
- 17 Febbraio 2024
- GOOGLE, HTML, MARKETING, POSIZIONAMENTO
Il dibattito tra link assoluti e link relativi continua a vivere nel mondo SEO. Il significato individuale di ciascuno è stato contestato, ma è opinione diffusa che i collegamenti assoluti forniscano un valore SEO migliore nel complesso rispetto ai collegamenti relativi.
Molti credono che i collegamenti assoluti abbiano meno probabilità di essere incasinati quando i motori di ricerca indicizzano la tua pagina. In realtà non dovrebbe fare la differenza, ma molti concludono che questo sia un motivo sufficiente.
Inoltre, gli scraper di contenuti e i servizi RSS possono “riutilizzare” i tuoi contenuti legittimamente (o meno). In entrambi i casi, non dovrebbe essere attribuito un backlink adeguato al tuo sito? Questa situazione favorisce i collegamenti assoluti. Anche se questo è un argomento minore, vale comunque la pena considerarlo.
About us and this blog
We are a digital marketing company with a focus on helping our customers achieve great results across several key areas.
Request a free quote
We offer professional SEO services that help websites increase their organic search score drastically in order to compete for the highest rankings even when it comes to highly competitive keywords.
Subscribe to our newsletter!
More from our blog
See all postsArticoli recenti
- Qual’è il Futuro del Web? 23 Marzo 2024
- È necessario l’invio ai Motori di Ricerca? 17 Febbraio 2024
- Qualsiasi Collegamento in entrata può Danneggiare il mio Posizionamento? 17 Febbraio 2024